Varese

Le misure emergenziali adottate dal Governo in occasione della Pandemia da Covid_19 hanno portato la società ad effettuare considerazioni in ordine alla sicurezza ed alla salute. Non solo dei corsisti, ma anche dei docenti e di tutti i soggetti che frequentano le scuole ove normalmente si svolgono i corsi di preparazione all’esame di avvocato. In quest’ottica di maggiore impegno per la tutela della salute, si sono rese necessarie modifiche alle modalità di fruizione dei corsi.

Infatti, per la prima volta, il corso in aula di Varese per l’esame di avvocato 2020 si terrà dall’11 settembre al 4 dicembre in modalità “classe virtuale”. Da un lato ciò favorisce la partecipazione anche di coloro i quali per ragioni lavorative hanno difficoltà di spostamento. Dall’altro lato permette una migliore gestione delle classi da parte dei docenti. Infatti attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom la didattica sarà molto più immediata e facilmente fruibile. Ovviamente qualora la situazione mutasse, verrà comunque profuso il massimo impegno per favorire modalità simulative più simili all’esame, come negli scorsi anni.

Nell’attesa dell’inizio del corso in aula di Varese Vis Maior ha reso disponibili a tutti tanti utili contenuti nel suo blog.

Visitate la pagina del corso per maggiori informazioni. Oltre al calendario completo troverete il dettaglio dell’offerta formativa. In più, per rimanere sempre in contatto e non perdere nessuna promozione mettete il like alla pagina facebook o instagram.

Indirizzo Sede

U.P.E.L.

via Como 40

Info Point

Agenzia L. Cavagnoli

via 26 Maggio 14