Pisa

24 Agosto 2020 alle 15:00

corso esame avvocato Pisa 2020 vis maior

Il Corso esame avvocato Pisa 2020 è articolato in due parti. In primo luogo, un modulo teorico su piattaforma didattica e, in secondo luogo, un modulo pratico in Aula Virtuale.

Il corso per l’esame di avvocato 2020 si tiene dall’11 settembre al 4 dicembre. Dal 2020 Vis Maior ha implementato le modalità di fruizione dell’offerta formativa, introducendo la “classe virtuale”. Così anche il corsista che non avrebbe potuto partecipare alle lezioni frontali potrà comunque seguire le lezioni tramite piattaforma dedicata. Altrettanto qualora la sede di riferimento non abbia raggiunto il numero previsto per la sua apertura. Le lezioni si svolgono in diretta con il docente della materia e gli altri alunni della classe virtuale. Tutti i partecipanti saranno quindi in contatto tra loro e potranno comunicare, interagire e vedersi in contemporanea. Proprio come se fossero tutti presenti fisicamente in aula. I compiti assegnati al corso vengono corretti in maniera dettagliata e personalizzata dai docenti. Al termine dell’elaborato vengono evidenziati gli errori commessi e segnalate le argomentazioni che andavano invece inserite per redigere un elaborato quantomeno sufficiente.

Per garantire una migliore preparazione è previsto il numero chiuso. Inoltre, ogni docente, per ciascuna materia, segue i corsisti per tutto il percorso formativo.

Ma non è tutto! Tutti i corsi di Vis Maior sono arricchiti da materiale formativo in costante aggiornamento. Tutti i docenti sono avvocati e collaborano alla pagina blog con articoli e webinar di grande attualità. Il corso esame avvocato Pisa 2020 è solo uno dei tanti corsi disponibili. Inoltre, tutti i corsi sono deducibili per i titolari di Partita Iva.

Visitate la pagina dei corsi per maggiori informazioni, per vedere il calendario completo. In più, per rimanere sempre in contatto e non perdere nessuna promozione mettete il like alla pagina facebook o instagram.

Quando

24 Agosto 2020
15:00

Dove

online meeting

https://zoom.us/download

Informazioni

La presentazione avverrà in modalità online meeting attraverso la piattaforma ZOOM. Per partecipare alla presentazione da PC sarà sufficiente scaricare dal link:  https://zoom.us/download oppure accedere allo store del dispositivo cellulare (google play o app store) 10 minuti prima della presentazione sarà inviato il link per accedere alla classe virtuale a tutti coloro che ne faranno richiesta a info@vis-maior.com Requisito essenziale è disporre di webcam.