Il corso comprende
- Manuale "Guida alla redazione di atti e pareri"
- Formulario dei principali atti civili e penali
- Accesso alla piattaforma didattica on-line
- Materiale didattico
- 5 Lezioni frontali VIA ZOOM
- 5 Compiti corretti
- Deducibilità del costo per i titolari di partita Iva
CORSO DI SCRITTURA ATTI CIVILE
5 PROVE DI SIMULAZIONE
Il corso di scrittura atti civile è il nuovo prodotto formativo pensato, non solo per i praticanti che hanno appena iniziato il proprio percorso professionale, ma anche per i giovani avvocati che nel loro percorso lavorativo non hanno avuto esperienza nella redazione di atti giudiziari.
Il corso di scrittura atti civile consta di lezioni frontali in aula virtuale, ove il docente insegnerà ai corsisti le modalità di redazione dei principali atti giudiziari in materia civile, dettagliando gli elementi costitutivi per la validità dell’atto ed il relativo contenuto.
In concomitanza con l’emergenza “Coronavirus” è stato modificato il calendario e tutta l’attività didattica sarà svolta mediante zoom.
Al termine di ogni lezione, della durata di circa due ore, il corsista dovrà svolgere, per la settimana successiva, l’atto giudiziario illustrato (strutturato su un caso pratico), che, l’insegnante correggerà individualmente.
Il corsista avrà altresì un’area riservata dedicata alla quale accedere tramite password, ove reperire materiale utile per la redazione degli atti giudiziari.
L’offerta formativa consta in:
5 lezioni frontali e 5 atti giudiziari in materia civile, prezzo Euro 300,00 oltre IVA
IL CORSO DI SCRITTURA E’ A NUMERO CHIUSO: MAX 30 POSTI
LE LEZIONI SI SVOLGERANNO INDICATIVAMENTE DALLE 14.30 ALLE 16.30
Tutti i lunedì, alle ore 15,00, si terrà una presentazione del corso, tramite la piattaforma Zoom. Gli interessati a partecipare dovranno scrivere all’indirizzo email info@vis-maior.com.
Per tutte le novità guarda la pagina facebook o seguici su instagram.
Calendario Corso
- 28/01/2021
Lezione Civile - 04/02/2021
Lezione Civile - 11/02/2021
Lezione Civile - 18/02/2021
Lezione Civile - 25/02/2021
Lezione Civile
Materiale Formativo
Devi essere iscritto al corso per accedere al materiale formativo
Materiale Video
Devi essere iscritto al corso per accedere al materiale video